Magliette polo delle migliori marche al miglior prezzo. Polo uomo scontate a metà prezzo. Spedizione veloce e pagamenti sicuri.

Published In: Piumini Uomo Saldi Created Date: 2017-10-09 Hits: 45 Comment: 0

Ci sono pochi articoli che si possono indossare ogni giorno, indipendentemente dalla stagione, che non sembrano mai perdere la loro credibilità di strada. 

Ci sono pochi articoli che si possono indossare ogni giorno, indipendentemente dalla stagione, che non sembrano mai perdere la loro credibilità di strada. La camicia da polo è uno di loro. Un classico di moda, l'abbigliamento ha guadagnato un grande seguito tra molte comunità di tendenza.

Diamo un'occhiata a come l'oggetto è stato conosciuto come una camicia da polo e come presto ha ottenuto il suo terreno in tutto il mondo.

Lacoste Polo Slim Fit Eclipse Ph1488 Atn Polo Uomo

Un altro nome per la camicia da polo - la camicia da tennis - dà molto lontano le sue origini. Pioneered da Rene Lacoste alla fine degli anni '20, il campione francese di tennis ha disegnato l'indumento per sostituire i classici bianchi da tennis (camicie a maniche lunghe a maniche lunghe, pantaloni e cravatte di flanella) con qualcosa di più appropriato e confortevole per i giocatori. La sua fama è cresciuta con l'aiuto del suo logo, il famoso Coccodrillo. Dopo aver ritirato dalla sua carriera nel tennis, Lacoste ha collaborato con un merchandiser di abbigliamento per spingere la camicia nei mercati europei e nordamericani. Gradualmente, i giocatori di Polo hanno superato la tendenza, poiché anche il loro abbigliamento precedente è stato trovato obsoleto e inadatto ai giochi.

 

Negli anni '70, Ralph Lauren ha prodotto la sua versione della camicia che ha ulteriormente diffuso il suo riconoscimento internazionale.

Oggi, le camicie da tennis sono ampiamente utilizzate in divisa a causa della loro apparenza informale casuale. I bambini scolastici sportano le camicie con il logo della loro scuola, così come i lavoratori del settore retail. Come è visto come un'alternativa più intelligente alla classica maglietta, il Polo può essere indossato alle occasioni che aderiscono al codice di abbigliamento elegante casual.

Imparare a stilare una camicia da tennis per qualsiasi stagione, sia che sia un inverno particolarmente freddo o un'estate piacevolmente soleggiata.

Autunno e Inverno

Nei mesi più freddi dell'anno, le camice da polo sono ottimi per la stratificazione. Squadra la camicia con un maglione in lana di V maglia o una camicia a manica lunga in jersey. Il suo colletto sembrerà grande peeking out. Indossare l'ensemble con un paio di chino o jeans intelligenti e gettare su un cappotto di tweed o lana con accessori come una sciarpa o un cappello a maglia. Finitura dell'aspetto con un paio di robusti brogues o stivali in pelle.

Primavera e estate

Nella stagione primaverile e estiva, le camicie da tennis sembrano eccellenti sia con pantaloni lunghi e pantaloncini. Scegli una camicia a righe in polo e uniti con cortometraggi in un colore a blocchi. Indossare con flip-flops per un look casual, in stile beach o team con scarpe classiche da tennis o plimsolls per prim e chic preppy che le signore amano.

Per investire in una camicia da polso di uomo di buona qualità, si rivolge a rivenditori più prestigiosi di high-end come Fred Perry, Lacoste e Aeronautica Militare & Gant

Nuova Collezione Moda Piumini e Giubbotti a Poco Prezzo Per Donna Uomo Bambino

 

Leave A Comment

Captcha